Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARMA-LAZIO. Problemi per MIRO KLOSE: “Mi è uscita la spalla destra” (VIDEO)

Al 35′ minuto della ripresa l’intervento in scivolata di Felipe ha provocato al panzer biancoceleste l’infortunio. A confermare è stato lo stesso bomber tedesco in zona mista…

Pubblicato

il


KLOSE in zona mista by lazionews

NOTIZIE SS LAZIO – Piove sul bagnato in casa Lazio: dopo la mancata conquista dei tre punti contro il Parma, c’è un infortunio che preoccupa. Si tratta di Miro KLOSE che, nell’episodio dell’intervento di Felipe sul panzer tedesco al 35′ del secondo tempo, il recordman della nazionale teutonica si è fatto male a una spalla. Lo stesso attaccante biancoceleste ha fatto sapere, in zona mista, che gli è uscita la spalla destra. A rischio la convocazione in Nazionale tedesca, che ha in programma due partite durante questa sosta di campionato della prossima settimana, contro l’Inghilterra a Londra il 19 novembre, ma soprattutto la gara di San Siro contro gli Azzurri di Prandelli.

F.I.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati