Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, punta su Acerbi: a Cagliari con il rischio diffida, ma anche numeri da bomber

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PARMA-ACERB

CAGLIARI LAZIO ACERBI – Francesco Acerbi, l’uomo in più della Lazio di Simone Inzaghi. Se a prendere le copertine nei giornali spesso sono i Fantastici 4, nella retroguardia biancoceleste c’è un giocatore indispensabile per l’equilibrio dei capitolini. L’ex Sassuolo c’è sempre, in campionato, in Europa League, in Coppa Italia. Rischia di saltare la Supercoppa (un giallo lo metterebbe ko), ma alla Sardegna Arena non si può fare a meno di lui.

Acerbi, l’uomo in più di Inzaghi

Francesco Acerbi, come ricorda il Corriere dello Sport, avrà l’arduo compito di marcare Simeone, figlio di Diego e che a Formello ha mosso i suoi primi passi. Ma chissà che a fare gol non possa essere proprio il difensore che contro il Cagliari ha numeri da bomber. 3 reti, una realizzata con la maglia della Lazio proprio un anno fa (Lazio-Cagliari 3-1, 22 dicembre 2018). Solo alla Sampdoria (4) ha siglato più gol in carriera. Corsi e ricorsi storici, ma un’unica certezza: Acerbi c’è sempre. E quando c’è da riscattare una prestazione opaca (vedi Juventus e Rennes) il Leone risponde presente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati