Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari-Lazio, si va verso il tutto esaurito: notte speciale per Klavan

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-sardegna-arena

CAGLIARI LAZIO – L’entusiasmo Champions viaggia spedito da Roma a Cagliari. In tutta l’isola c’è aria di festa, per un’impresa impensabile ad inizio campionato, ma oggi più che credibile. La squadra di Maran, nell’anno del Centenario, avanza a ritmi da big e contro la Lazio non è più un paradosso parlare di scontro diretto. La Sardegna Arena sarà tutta esaurita, nella settimana in cui il patron Giulini ha anche nominato Gigi Riva presidente onorario del club.

Tutto esaurito

Come riporta il Corriere dello Sport, la Sardegna Arena sarà (quasi) tutta rossoblù. 16mila biglietti venduti in un giorno e stadio esaurito. Circa 300, invece, i laziali che giungeranno dalla capitale. Una notte speciale anche per Ragnar Klavan: il difensore del Cagliari è stato nominato Miglior giocatore estone del 2019. Un riconoscimento che oggi avrà modo di festeggiare con la sua gente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati