Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, questione Lotito-Tare: la nuova nota della società

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO TARE NOTA – È appena cominciato il ritiro di Auronzo di Cadore, ma non si fermano le voci riguardo il rapporto incrinato tra Lotito e Tare. Infatti, è stato pubblicata sul Messaggero la notizia di un incontro tra i due, con tanto di virgolettato del DS albanese. La Lazio, in risposta, ha rilasciato una nuova nota ufficiale che ha smentito quanto è stato riportato nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato.

Lazio, la nota della società riguardo il litigio tra Lotito e Tare

“Ancora una volta, la S.S. Lazio si trova costretta a smentire il contenuto in un articolo pubblicato sul Messaggero, che racconta di un incontro avvenuto a Formello tra il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare. La ricostruzione dei fatti, contenente anche presunti virgolettati del DS (“O io o Sarri, scegli. Ora basta”.), è falsa, gravemente lesiva dell’immagine della Società e danneggia in modo evidente la squadra, impegnata nella prima importante fase di ritiro ad Auronzo di Cadore. In relazione al presente articolo e nei confronti di quanti ne abbiano ripreso i contenuti su testate d’informazione, la Società si riserva pertanto di valutare azioni a tutela della propria immagine presso tutte le competenti sedi.”

LEGGI ANCHE: Lazio, le ultime sul DS Tare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati