Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, Provedel a forte rischio per il derby: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-provedel-derby-infortunio

LAZIO ROMA PROVEDEL DERBY – Non comincia bene il derby per la Lazio. A poche ore dall’inizio della stracittadina, i biancocelesti potrebbero perdere un tassello importante della loro formazione, dopo Immobile e Vecino. Come riporta Il Messaggero, Ivan Provedel sarebbe a forte rischio per la sfida dell’Olimpico contro la Roma.

LEGGI ANCHE —> La Lazio va alla ricerca della doppietta: non succede da 11 anni

Lazio – Roma, Provedel in dubbio per il derby

Ivan Provedel potrebbe saltare il derby della Capitale. Dopo Vecino, squalificato, e Immobile, infortunato, anche l’ex Spezia rischia il posto contro la Roma. Infatti il numero 94 della Lazio ha la febbre a 39 da venerdì, nonostante si sia allenato nei giorni scorsi. Ora la scelta definitiva sta ai medici a Formello, lui ha intenzione comunque di scendere in campo, anche se è molto difficile. Pre allertato Maximiano: sarebbe la sua seconda presenza in Serie A e la sua prima stracittadina. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati