Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, sfida tra bomber: Immobile e Dzeko a confronto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-benevento-lazio

LAZIO ROMA IMMOBILE DZEKO – E’ tempo di derby. Venerdì 15 gennaio alle 20:45, infatti, Lazio e Roma si sfidano per ottenere il primato cittadino. Senza la spinta dei tifosi dallo stadio, le due squadre dovranno contare solo su loro stesse. Un peso importante lo avranno senza dubbio i due bomber: Ciro Immobile ed Edin Dzeko.

Immobile vs Dzeko, i numeri nel derby

Come riporta il Corriere dello Sport, il derby sarà condizionato anche dalle prestazioni di Ciro Immobile ed Edin Dzeko. I due attaccanti, nonché capitano delle due squadre, hanno giocato già diverse stracittadine. Il centravanti napoletano ne ha disputate 9 realizzando 5 gol. La Scarpa d’Oro è a -2 da Silvio Piola, che è il miglior marcatore biancoceleste nei derby con 7 reti. Il bosniaco giallorosso, invece, è sceso in campo 12 volte contro la Lazio, timbrando il cartellino 3 volte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati