Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri, manca solo Allegri da battere: il dato sugli scontri diretti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-scontri-diretti-serie-a

LAZIO SARRI SCONTRI DIRETTI – È un Sarri ‘pigliatutto’, come riporta il Corriere dello Sport. Il tecnico della Lazio si gode la sosta per le nazionali di marzo con il secondo derby vinto su due in una stagione, un qualcosa che non accadeva da 12 anni. I biancocelesti quest’anno hanno dimostrato di far molto bene con le big del campionato, e gli scontri diretti dopo 27 giornate lo dimostrano.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Voglio giocatori italiani! Il futuro e Mourinho…”

Lazio, Sarri pigliatutto: il dato gli scontri diretti

Sarri viaggia verso la qualificazione in Champions League a suon di scontri diretti. Il tecnico biancoceleste ha ottenuto fin qui nei big match ben 18 punti su 27 disponibili, vincendo praticamente con tutti. Ne manca soltanto uno, ovvero Massimiliano Allegri. Quest’anno infatti la Lazio ha sempre perso contro la Juventus: 0-3 allo Stadium a novembre in campionato e 0-1 in Coppa Italia. Oltre all’incontro di ritorno con i bianconeri, mancano altre due sfide, a San Siro, contro Milan e Inter. Per la Prima Squadra della Capitale, l’accesso alla Coppa dei Campioni passa soprattutto da questi match fondamentali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati