Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma Vicario. Arriva Maximiano?

Pubblicato

il

lazionews-Lazio-news-calciomercato-Guglielmo-Vicario-Sfuma-Luis-Maximiano

LAZIO SFUMA VICARIO MAXIMIANO – Il presidente Lotito si era impegnato ad offrire a Sarri due nuovi difensori e due nuovi portieri. Ebbene, con gli arrivi in biancoceleste di Casale e Mario Gila – del quale, comunque, il popolo laziale attende ancora di conoscere le reali condizioni fisiche – si può dire che la prima parte della promessa sia stata mantenuta. La seconda, invece, deve ancora essere portata a termine, ma la dirigenza biancoceleste ci sta lavorando. Fino ad oggi, Vicario pareva essere uno dei principali candidati a difendere la porta della Lazio nella prossima stagione. Ma le odierne dichiarazioni del ds dell’Empoli lo hanno allontanato da Roma. Pietro Accardi, infatti, ha dichiarato che il club toscano non ha alcuna intenzione di vendere il proprio portiere. Dunque, potrebbe essere davvero arrivato il momento, per la Lazio, di provare l’affondo per Maximiano.

Calciomercato Lazio, sfuma Vicario. In arrivo Maximiano?

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che la Lazio aveva bloccato Luis Maximiano, portiere classe 1999 del Granada. Ma avevamo anche precisato che il club biancoceleste aveva temporaneamente congelato la conclusione dell’operazione. Forse in attesa di conoscere gli sviluppi di altre situazioni di mercato. Oggi, invece, vi anticipiamo che la Lazio sarebbe pronta a sferrare il colpo decisivo per assicurarsi le sue prestazioni sportive, offrendosi di rilevare il calciatore in prestito. Maximiano, infatti, fu acquistato dagli spagnoli per 5 milioni di euro soltanto poco tempo fa. Ma dopo la loro retrocessione in seconda divisione, il calciatore potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. A breve si attendono ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati