Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stendardo: “Tare non deve difendersi, si parlava solo di economia…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stendardo.jpg

LAZIO STENDARDO INTERVISTA – Guglielmo Stendardo, ex giocatore della Lazio, è intervenuto ai taccuini del Corriere dello Sport per parlare delle critiche che ha ricevuto Tare dopo la sua intervista.

LEGGI ANCHE —> Lazio, gli esami di Immobile e le soluzioni di Sarri

Lazio, le parole di Stendardo nell’intervista

“Tare non ha bisogno che lo difenda e non deve difendersi da nulla. Non avrebbe potuto criticare il Milan o la Roma. Si parlava di economia, anche di plusvalenze e di ammortamenti. Includeva la Lazio, non solo le società di cui si è parlato. Lotito, rilevando il club biancoceleste, ha ripianato una situazione pesantissima. E’ stata estrapolata e distorta una frase che ha fatto rumore. Ci sono state solo polemiche mediatiche”.

Pellegrini o Milinkovic

“Qualche ragazzo, ad esempio, ha detto che Pellegrini è più forte di Milinkovic. Igli gli ha risposto ‘però parlate sempre di Milinkovic’. Erano battute. Conference il torneo dei perdenti? Gli è uscita una battuta da tifoso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati