Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Lazio testa e cuore, così si va in Europa”

LEGGO (E. Sarzanini) – Contestato anche Reja: “Qui è stato criticato Eriksson che aveva vinto lo scudetto, figuriamoci io: forse viene fatto per troppo amore”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Candreva e Lulic regalano una vittoria importante per la Lazio contro la Sampdoria. Nonostante il forfait dell’ultima ora di Klose e di Gonzalez e l’espulsione di Biglia al 60′ – ricorda ‘Leggo‘ – i biancocelesti hanno schiantato i blucerchiati e si sono portati a due punti dalla coppia “europea” Inter-Parma. Partita vinta di testa e di cuore dai ragazzi di Reja nonostante uno stadio, ancora una volta vuoto: 4mila paganti. Resta  viva la protesa nei confronti di Lotito. Preso di mira anche Reja, che però non se la prende: «Se andiamo a vedere quello che ho fatto negli ultimi 10 anni, punti alla mano, è facile tirare le somme. Qui è stato criticato Eriksson che aveva vinto lo scudetto, figuriamoci Reja: forse viene fatto per troppo amore. E per me chi c’era oggi è veramente un tifoso della Lazio».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati