Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino, l’avvocato dei granata: “Rinvio? Decisione inoppugnabile. La Lazio ha tutto il diritto di fare ricorso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-acerbi-bremer

LAZIO TORINO – Continua a far discutere la decisione del Giudice Sportivo di rinviare Lazio-Torino. Dopo le parole dell’avvocato Gentile, arrivano anche quelle del difensore dei granata Eduardo Chiacchio. La replica è stata affidata ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le ragioni del Toro

“Se la Lazio vuole impugnare questa decisione, può legittimamente esercitare il suo giudizio. A mio avviso siamo davanti ad una sentenza con motivazioni inoppugnabili che rendono giustizia ad una situazione di fatto che si era creata. Per cui ritengo che il margine di impugnazione, anche se tutti possono esercitare il diritto d’appello, non sia affatto semplice. Immagino che ci sarà ancora tanto da lavorare, ma sono già preparato sotto questo profilo. Esiste un documento rilasciato dall’ASL che consiste in un atto prescrittivo a cui la squadra Torino dovevo ottemperare. Ognuno può vederla secondo le sue ragioni, ma su questo documento credo ci sia poco da discutere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati