Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino, show dei biancocelesti all’Olimpico. Immobile inarrestabile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-acerbi-gol

LAZIO TORINO – Ieri sera si è giocato il turno infrasettimanale valido per la decima di campionato. All’Olimpico di Roma, il Torino ha fatto visita alla Lazio di Inzaghi. I biancocelesti sono stati devastanti per l’intero arco del match e hanno dominato in lungo e in largo la gara senza concedere quasi nulla agli avversari. Protagonista assoluto della partita, manco a dirlo, è stato Ciro Immobile che con una doppietta ha messo in ghiaccio il risultato finale. 4 a 0 per piegare le resistenze granata. Come riporta il Corriere dello Sport, il match di ieri ha visto una Lazio dominante come non si vedeva da tempo.

Il risultato

La gara è stata sbloccata da un fantastico gol di Acerbi. Botta da fuori che si è andata a insaccare a fil di palo. Poi è stato Immobile show. Il bomber di Torre Annunziata continua a segnare senza fermarsi. Ieri doppietta. Il primo gol è arrivato nella prima frazione di gioco, mentre il secondo sul calcio di rigore che è costato il secondo giallo a N’Koulou. Al novantesimo sfortunato autogol del Gallo Belotti che ha sancito il rotondo 4 a 0 finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati