Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, troppa qualità e poco equilibrio: Sarri pensa ai ritocchi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-sarri-maurizio

RASSEGNA STAMPA – C’è ancora molto da fare per la Lazio di Maurizio Sarri. Contro il Milan c’era la curiosità di vedere gli uomini di “Mau” contro una big. Il risultato? La strada è lunga e per il sarrismo serve ancora tempo. Contro i rossoneri, come hanno ammesso anche il mister, Leiva e Milinkovic, la partita non è stata giocata come si era pensato. Sarri l’aveva preparata per andare ad aggredire il Milan, mentre i giocatori sono scesi in campo attendisti. Ma intanto si pensa subito alla prossima sfida, quella in Europa League contro il Galatasaray.

Troppa qualità e poco equilibrio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere a rischio la formula “tutta qualità” composta dai quattro tenori. Ad Empoli, infatti, Sarri aveva inserito dal 1′ Akpa Akpro proprio per aggiungere quantità alla formazione. Poi la prestazione contro lo Spezia ha dato il coraggio per l’all in di qualità. Dunque c’è da pensare per Maurizio: serve più equilibrio? In tutta questa indecisione ci sono anche due giocatori alla ricerca di spazio e titolarità: Toma Basic e Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE: Social, Luis Alberto: “La sconfitta ci serva da lezione e ci dia stimolo” (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati