Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Morace: “Ho fatto capire alla squadra che bisogna pensare prima a noi e poi all’avversario”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-morace-carolina-lazio-women

LAZIO WOMEN MORACE – La Lazio Women ha ottenuto la promozione in Serie A. Il merito è da attribuire anche a Carolina Morace. L’allenatrice biancoceleste ha rilasciato un’intervista a Gazzetta Regionale e ha fatto un’analisi del suo lavoro.

Intervista Morace: sul suo lavoro alla Lazio

“Per vedere il lavoro della squadra bisognava attendere l’assimilamento del lavoro fisico che abbiamo iniziato a fare da quando sono arrivata. Il fatto che poi nelle prime uscite la squadra rendesse meglio nella ripresa è dovuto al fatto che nello spogliatoio partivo con le ragazze e correggevo gli errori che vedevo. Quello che ho potuto notare rispetto a chi mi ha preceduto è che si pensava molto all’avversario, invece quello che ho portato è stato il pensare prima ai nostri movimenti che ai loro, poi c’è anche l’avversario, ovvio, ma il primo studio deve essere fato su se stessi. Il gruppo è forte, se penso ad una ragazza come Francesca Pittaccio che quando sono arrivata non era titolare e poi lo è diventata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati