Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, prima vittoria in casa per le biancocelesti

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-WOMEN

LAZIO WOMEN VITTORIA CHIEVO – Alla seconda giornata di Serie B del campionato femminile la Lazio Women si impone sulle giocatrici del Chievo Fortitudo women, squadra candidata alla promozione in Serie A. Importanti i 3 punti, dopo il pareggio all’esordio contro la neopromossa San Marino Academy. Domenica prossima il campionato si fermerà per dare spazio alla Coppa Italia che vede le biancazzurre impegnate sul difficile campo del Napoli Femminile.

La gara

Nel primo tempo, il Chievo di Zuccher si dimostra aggressivo con diverse occasioni da gol, ma di fatto il risultato si attesta sullo 0-0. Nella ripresa la velocità degli esterni di attacco è determinante per la vittoria del team allenato da mister Seleman. Al 74′ della seconda frazione di gioco Pittaccio realizza la rete della vittoria biancoceleste, consegnando alle capitoline la prima gioia stagionale.

Il tabellino

Marcatore: 74′ Pittaccio (L)

LAZIO WOMEN: Vicenzi, Gambarotta, Santoro, Colini, Savini, Duò (82′ Vaccari), Castiello, Di Giammarino (60′ Clemente), Pittaccio, Palombi (46′ Pezzotti), Visentin (82′ Berarducci).
A disposizione: Natalucci, Di Fazio, Pedullà, Lombardozzi, Cianci.
Allenatore: Asciraf Seleman

CHIEVO: Salvi, Caliari, Faccioli, Peretti (82′ Bertolotti), Carraro, Boni, Pecchini, Pavana, Benincaso (59′ Caneo), Tardini (73′ Martani), Dallagiacoma (73′ Mascanzoni).
A disposizione: Mele, Rigon, Olivieri, Faccio, Salaorni.
Allenatore: Diego Zuccher

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati