Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Seleman: “Col Brescia è stata una partita pazza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN SELEMAN – La Lazio Women è scesa in campo contro il Brescia nel match valido per la quinta giornata di campionato. Le biancocelesti non sono riuscite ad ottenere la prima vittoria casalinga. Infatti le ragazze hanno pareggiato con il risultato di 3 a 3. Ai microfoni dei canali ufficiali del club capitolino è intervenuto il tecnico della Lazio Women Ashraf Seleman. Di seguito le sue dichiarazioni.

Seleman sulla sfida con il Brescia

“Ieri è stata una partita pazza, con momento di gioia e dolore nel finale. Dobbiamo migliorare molto nella gestione del vantaggio: il gol dell’1-1 è arrivato da un nostro errore. Poi ci siamo un po’ intimoriti ed è arrivato ciò che non ti aspetti. Le ultime due marcature loro sono molto belle, ma anche molto fortuite. Quando loro sono rimaste in 10, noi eravamo padrone del campo: le abbiamo messe in difficoltà, ma il loro portiere le ha salvate. Abbiamo sbagliato forse qualche dettaglio di troppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati