Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, lo straordinario momento di Zaccagni

Pubblicato

il

LAZIO ZACCAGNI RASSEGNA STAMPA – Straordinaria. Non c’è aggettivo migliore per descrivere la stagione di Mattia Zaccagni, andato a segno anche nell’ultima trasferta contro la Fiorentina. 3 gol e 3 assist per lui nelle prime 9 giornate di campionato. Numeri importanti, soprattutto se consideriamo che in tutta la scorsa stagione è riuscito a realizzare solamente 4 marcature.

LEGGI ANCHE —> Lazio, le parole di Luca Marchegiani nell’intervista

Lazio, il grande momento di Zaccagni

A godersi più di tutti Mattia Zaccagni è Maurizio Sarri, che sta valorizzando un calciatore che al suo primo anno in biancoceleste aveva mostrato dei limiti, soprattutto dal punto di vista della continuità, a causa anche dei vari problemi fisici. Ora però, l'”arciere” con questo rendimento può sperare in una chiamata del c.t. azzurro Mancini, tornando a giocare in una nazionale dove finora è riuscito a disputare solo una partita da subentrato. Ciò che è sicuro però, è che con questo Zaccagni, Sarri e i laziali possono sognare in grande.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati