Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. Serata no per i biancocelesti: oltre a Immobile e Parolo sconfitte anche per Basta e De Vrij

LAZIONALI SERBIA MAROCCO OLANDA INGHILTERRA – Non è fortunata la serata dei biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: oltre a Parolo ed Immobile, sconfitti con gli ‘azzurri’ dall’Argentina…

Pubblicato

il

LAZIONALI SERBIA MAROCCO OLANDA INGHILTERRA – Non è fortunata la serata dei biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: oltre a Parolo ed Immobile, sconfitti con gli ‘azzurri’ dall’Argentina per 2 a 0, perdono anche la Serbia di Dusan Basta e l’Olanda di Stefan De Vrij.

SERBIA-MAROCCO – Allo ‘Stadio Olimpico’ di Torino la Serbia viene superata da un’ottimo Marocco, che s’impone per 2 a 1. Le reti di Ziyech e Boutaib rendono vano il momentaneo pareggio di Tadic: 90 minuti in campo per il laterale della Lazio, Basta. Assente Milinkovic Savic.

OLANDA-INGHILTERRA – Esito negativo anche per l’altro laziale impegnato in serata: l’Olanda di Stefan De Vrij perde all’ ‘Amsterdam Arena’ per 1 a 0 contro l’Inghilterra, prossimo avversario dell’Italia. Decisiva la rete di Lingard: il centrale biancoceleste è stato sostituito proprio al 90′. Esente da colpe sul gol avversario.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati