Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Non abbiamo giocato, c’è un germe…”

Pubblicato

il

lazionews-midtjylland-lazio-sarri-conferenza-stampa

MIDTJYLLAND LAZIO SARRI CONFERENZA STAMPA – Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa dopo il match di Europa League contro il Midtjylland.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Siamo stati presuntuosi, mi dispiace per i tifosi…”

Midtjylland – Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa

“È una partita che non si è giocata, non lo abbiamo fatto per mancanza di concentrazione. Siamo stati presuntuosi, in Europa non si va da nessuna parte. Da tre giorni stiamo battendo su questo tanto, ma non ci siamo riusciti. Non ci vedo grandi diversità, questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Difficile da capire le motivazioni: se sono io devo fare un passo indietro, se è di un giocatore deve andare via”.

Midtjylland – Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa sullo spogliatoio

“Questo è uno spogliatoio in cui non ci sono criticità, però questi cali, che si possono chiamare emotivi, ci sono. La mia paura è che ci sia qualche fattore scatenante che non siamo mai riusciti a individuare e a domare. Non ci sono questo tipo di rapporti che pensi possano riuscire a venire fuori queste cose. Ambiente bello da vivere, ma poi ci sono anche da giocare le partite”.

Midtjylland – Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa sugli avversari

“Penso che stasera non sia valutabile. Ha giocato contro una squadra spenta, morta, se devo valutare il livello in confronto della mia squadra penso che siano i netti favoriti dell’Europa League. Ma stasera hanno giocato contro una squadra morta, non so quando giocheranno una squadra viva”.

Midtjylland – Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa riguardo il germe nello spogliatoio

“Il germe nel senso che qualcuno possa trasmettere questo indipendentemente dalla sua volontà. Che ci sia una trasmissione involontaria. Una partita preparata da superficiali e giocata con presunzione.”

Midtjylland – Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa sulla situazione

“Non mi danno mai questa sensazione, non c’erano avvisaglie in allenamento. È estremamente difficile dirti come si possa risvolvere, non è facilmente risolvibile. È difficilmente inquadrabile una situazione di questo tipo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati