Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Contro l’Atalanta risultato non veritiero. Oggi giocheremo per i 3 punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-lazzari-milinkovic

LAZZARI LAZIO INTER INTERVISTA – A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, i biancocelesti si concentrano su un unico obiettivo: superare la batosta contro l’Atalanta. Nel match program pubblicato sui canali ufficiali delle aquile, sono apparse le parole di Manuel Lazzari che ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi prima di focalizzarsi sulla partita di oggi pomeriggio. L’esterno biancoceleste ha spronato i suoi compagni a rialzare immediatamente la testa per mostrare quanto di buono fatto vedere nel recupero della prima giornata. Ecco le sue parole.

Contro l’Atalanta

“Il mister ci ha fatto rivedere degli spezzoni della gara giocata contro l’Atalanta. Siamo consapevoli di ciò che non è andato, ma il risultato non rispecchia ciò che si è visto sul campo. Abbiamo creato tanto, circa 6-7 occasioni da rete contro una grande squadra. Siamo consapevoli della forza che abbiamo, ma dobbiamo migliorare su alcuni aspetti. 

Big match contro l’Inter

“Siamo ancora alla terza giornata. siamo all’inizio, ma la gara vale sempre tre punti e sarà importante come il match dello scorso anno. Sappiamo che affronteremo una grande squadra che ogni anno acquista giocatori di livello, sarà ancora più difficile rispetto allo sorso anno ma la Lazio ha le qualità per mettere in difficoltà i nerazzurri. Si sfideranno due squadre con lo stesso identico modulo, sappiamo che avremo tanti duelli singoli in campo. Dovremo essere bravi a giocare con la stessa intensità e con la stessa qualità. Solo in questo modo riusciremo a portare a casa un risultato positivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati