Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Il gol? Il mister mi bastona sempre per farmi segnare di più. Siamo partiti con il piede giusto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-lazzari-milinkovic

MANUEL LAZZARI LAZIO – Manuel Lazzari ha segnato la prima rete stagionale della Lazio nella gara contro il Cagliari. Per il terzino biancoceleste è il primo gol in campionato che sigla da quando è arrivato a Roma. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni del canale ufficiale del club.

L’esordio con gol

“Soddisfazione grandissima perché volevamo iniziare nel migliore dei modi. Aver fatto il primo gol con la maglia della Lazio in campionato è incredibile. Durante la settimana il mister mi massacra sempre perché vuole che io faccia più gol ed ha ragione. Lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia”.

Il fattore climatico

“Il vento è micidiale perché a volte la palla si fermava o andava lunga, per un calciatore è molto difficile gestire questa situazione, ma l’importante è aver creato tante situazioni da gol. Siamo andati a riposo con una sola rete di vantaggio, ma potevano essere 3-4. Mi aspettavo un esordio così”.

Il ritiro

“Il ritiro è sempre particolare e i carichi di lavoro sono importanti. Nelle amichevoli non è facile essere lucidi, ma eravamo sicuri di far bene a partire dalla prima giornata di campionato. Per noi è normale faticare in ritiro per farsi trovare pronti in campionato”.

Le prossime sfide

Abbiamo due giorni per recuperare energie. Ci aspettano partite toste in casa, ma la stanchezza non si farà sentire. Saranno due big match e l’adrenalina avrà la meglio”.

La dedica del gol

“Il gol lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati