Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le big d’Europa pressano per Milinkovic, ma la Lazio prepara un premio fedeltà

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

LAZIO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic accostato alle big d’Europa è ormai un tormentone di tutte le finestra estive di calciomercato. Psg, Manchester United e Real Madrid su tutte vorrebbero mettere le mani sul gioiello della Lazio che, dal canto suo, ha sempre ribadito di star bene a Roma. A far muro alle richieste di questi club è sempre Claudio Lotito, che continua a chiedere almeno 100 milioni per il serbo. Cifre che in questi tempi di crisi, difficilmente potranno essere raggiungibili.

Lazio, pronto il rinnovo fedeltà per Milinkovic

Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di ulteriore permanenza in biancoceleste la Lazio è pronta a mettere sul piatto di Milinkovic una sorta di premio fedeltà. Ovvero un ulteriore rinnovo, ma con un ingaggio più elevato. Al momento il serbo percepisce 3,5 milioni bonus compresi, il suo stipendio potrebbe cambiare in 3,5 milioni di base a cui poi andrebbero aggiunti i bonus. Le big d’Europa dovranno così rassegnarsi ad almeno un altro anno biancoceleste di Sergej.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati