Leao ha assistito a Juventus-Lazio per Jovane Cabral

Pubblicato 
martedì, 17/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-juventus-pagelle-cericola
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO LEAO CABRAL - Dopo le apparizioni con Porto e Udinese, Jovane Cabral è sceso in campo contro la Juventus per la prima volta dall'inizio. Non è stata una prestazione indimenticabile la sua, ma, curiosità, ha attirato sugli spalti uno dei giocatori più in vista del calcio italiano: Rafael Leao.

Juventus-Lazio, Leao sugli spalti per Jovane Cabral

Prima lo strappo decisivo in Milan-Atalanta, poi la presenza da spettatore all'Allianz Stadium per Juventus-Lazio. Questo il week-end di Rafael Leao. L'attaccante del Milan infatti - come riportato da Il Corriere della Sera - ha concluso la personale giornata di riposo assistendo dal vivo al posticipo della 37° giornata di Serie A TIM. Il motivo? Fare una sorpresa all'amico Jovane Cabral, per la prima volta titolare con la maglia della Lazio. Tra i due regna una profonda amicizia, nata, cresciuta e sbocciata nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Al punto che il curioso episodio di ieri sera non è affatto un inedito: spesse volte l'asso rossonero è volato in Portogallo per vedere l'amico all'opera.

LEGGI ANCHE --> Milinkovic, Lotito e le parole a Sarri: Kezman inizia il tour

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram