Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lecce, Lapadula: “La partita con la Lazio grida vendetta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lecce-lapadula

LAPADULA LAZIO LECCE – Gianluca Lapadula torna a parlare di quanto accaduto in Lazio-Lecce dello scorso novembre. La partita, terminata 4-2 per i biancocelesti, aveva suscitato diverse polemiche per un gol annullato ai giallorossi, dopo una respinta di Strakosha su calcio di rigore. Il tap-in vincente era stato proprio di Lapadula che, in una diretta Instagram, ha ricordato l’episodio, descrivendolo come decisivo in chiave scudetto.

Lapadula: “La partita con la Lazio grida vendetta”

“Ho iniziato alla grande e in un periodo ho segnato in ogni gara. Poi mi hanno annullato un gol all’Olimpico con la Lazio e l’incantesimo si è spezzato. Poi ci si è messo qualche acciacco. Le due partite che gridano vendetta della nostra stagione sono quella con la Sampdoria e quella con la Lazio. Con i biancocelesti ci eravamo portati sul 2-2 con una grande prova. Senza la rete non convalidata non so se avremmo perso per 4-2, come invece è accaduto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati