Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA: “Buone impressioni dalla prima giornata. Impressionato da Klose, è di un’altra categoria”

A parlare è il centrocampista biancoceleste

Pubblicato

il

LEDESMA: “Buone impressioni dalla prima giornata. Impressionato da Klose, è di un’altra categoria”

A parlare è il centrocampista biancoceleste

(getty images)

La prima giornata di campionato è da archiviare: giovedì si torna già in campo per l’esordio nel girone di Europa League. La Lazio si è fatta valere a Milano contro i rossoneri e a pensarlo non sono solo i tifosi o la stampa, ma anche gli stessi calciatori biancocelesti, che tornano da questa difficile trasferta con la convinzione di essere una buona squadra e di potersela giocare con tutti. A pensarlo è anche Cristian Ledesma che oggi ha deciso di condividere le sue emozioni con il popolo laziale attraverso il suo blog sul sito ufficiale. Ecco come ha visto la gara contro il Milan il centrocampista italoargentino: “Anche per me è stata una buona prestazione e un buon risultato, proprio perché l’abbiamo ottenuto contro i Campioni d’iIalia alla prima di campionato. Non è mai una partita facile la prima. Io ho tratto buone impressioni dal campo proprio perché era la prima partita, ed era un big match.” Ma dove può arrivare la Lazio?: “Penso che non è il momento di fare questi calcoli adesso lo dirà solo il campo chi ci potrà essere davanti o dietro”.

Un commento anche sui nuovi acquisti: Lulic è stato criticato per quei pochi minuti giocati a San Siro, Klose e Cisse, invece, hanno dimostrato il loro valore:Lulic a me sembra un bel giocatore e comunque non è da uno spezzone di partita (la prima e contro il Milan) che si può dare un giudizio. Sono rimasto impressionato da Klose, sapevo che era fortissimo ma vedendolo tutti i giorni scopri ancora meglio quanto sia di una categoria veramente superiore. Nel gruppo si è inserito benissimo. Su Cisse , la definizione del mister ci sta tutta (Reja lo definisce ‘La Bestia’, ndr).” Un altro giocatore, vecchia conoscenza in casa Lazio, si è messo in luce venerdì sera; Stefano Mauri: “Ottimo giocatore, non per niente è stato parte integrante della nazionale e ci tornerà sono sicuro”.

A Ledesma viene fatta una domanda curiosa; gli viene chiesto a quali giocatori, tra quelli che hanno lasciato la Lazio, era più legato: “Ero molto legato a Nando, a Mauro, a Kolarov e a Goran”. Si parla, poi, di emozioni; qual’è il ricordo più bello e emozionante che ha con la maglia della Lazio: “Sono varie, potrei dire il primo gol al derby, la vittoria della Coppa Italia, la partita di Champions League contro il Real Madrid…sono state serate uniche”.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati