Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia 2011, Ledesma: “È stato un anno bellissimo. Consegnai la fascia di capitano a Rocchi.” E su Delio Rossi…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LEDESMA

LEDESMA LAZIO INTERVISTA – Sono passati 11 anni da quel 13 maggio del 2009 in cui la Lazio alzò al cielo la Coppa Italia targata Delio Rossi. A distanza di tempo, Cristian Ledesma, uno dei pilastri di quella squadra, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia di quella finale vinta contro la Sampdoria. Ecco le sue parole.

La Coppa Italia

“Al di là della finale, è stato un percorso davvero bellissimo. Non c’era un risultato certo, la Sampdoria era una buona squadra. Sapevo che quella finale sarebbe stato il momento giusto per tornare a dare qualcosa di importante a questa maglia. Rocchi? Ho fatto il capitano per tutta la stagione ma durante i festeggiamenti ho preso la fascia e gliel’ho portata: il capitano era lui. Ha avuto un anno difficile, abbiamo alzato la coppa insieme.

Il rapporto con Delio Rossi

“Ero dispiaciuto, perché si chiudevano tanti anni di lavoro. La Coppa Italia è stata una vittoria soprattutto sua. C’era un rapporto speciale con il mister, con dei piccoli consigli e delle chiacchierate mi ha fatto ambientare subito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati