Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “La mia Lazio più forte di questa. La Serie A è tornata un campionato importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ledesma

LEDESMA LAZIO INTERVISTA – Le ultime uscite della Lazio di Inzaghi hanno riportato il sorriso sulla bocca dei tifosi biancocelesti. Dopo il tracollo di Genova contro la Samp sono arrivate le vittorie contro Borussia Dortmund e Bologna. Due gare convincenti sia dal punto di vista del gioco che del risultato. Della prossima sfida contro il Brugge e della Serie A odierna ha parlato l’ex Lazio, Cristian Ledesma, ai microfoni di TMW radio. Ecco i suoi giudizi.

Champions e Serie A

“Sono contento: sono riusciti a fare una partita importante in Champions, e non era neanche scontato che vincesse in campionato. Ha sofferto, come però succede anche a Juventus e Inter, e questo perché la Serie A sta tornando ad essere un campionato tra i più difficili al mondo, basta vedere il Verona ieri sera”.

“La mia Lazio…”

“Sarò egoista o nostalgico, ma quella Lazio che si qualificò alla Champions secondo me ero più forte. Poi ai gironi non abbiamo avuto rinforzi, questa è la realtà: contro Werder, Olympiacos e Real Madrid era un gruppo tostissimo. Per me eravamo una squadra più forte”.

Pioli

 “Ricordo un allenatore molto preparato e pignolo su come andare ad affrontare gli avversari. Con lui ho giocato pochissimo, ma non per questo lo critico: in quell’anno che l’ho avuto l’ho visto pronto. Ha avuto una grossa opportunità e la sta sfruttando al meglio, arrivando in una situazione difficile, con una società che si stava ricostruendo. Ha portato risultati, e allo stesso tempo è stato partecipe della ricostruzione di questo Milan, guadagnandosi tutto ciò che ha ora in mano. Ci sta che possa essere il suo momento: sicuramente sta facendo bene, sta avvenendo ciò che si era preposto Maldini all’inizio della sua carriera da ds”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati