LEDESMA: "Sia­mo consapevoli che dobbia­mo migliorare, ma serve pa­zienza perché la squadra sta cercando di trovare i mecca­nismi giusti"

Pubblicato 
lunedì, 26/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

Sulle pagine del Corriere dello Sport Cristian Ledesma commenta il pareggio ottenuto contro il Palermo:«Sia­mo consapevoli che dobbia­mo migliorare, ma serve pa­zienza perché la squadra sta cercando di trovare i mecca­nismi giusti. Voi direte che so­no già passati tre mesi, ma in questo arco di tempo non si è giocato il campionato. C’è stata la preparazione, ci sono stati i preliminari, in più ci sono tanti gioca­tori nuovi, stiamo cercando le giuste colloca­zioni per esprimerci al meglio. Non è che possiamo met­tere sotto tutti gli avversari, non è facile e lo vediamo anche dagli altri risultati. Non è so­lo la Lazio a faticare, il Milan stesso non ha vinto 5-0 contro il Cesena che ha zero punti in classifica. E’ un campionato difficile per tut­ti e non si può essere al 100% dopo due par­tite . I giocatori in crisi li mettete voi con i voti. Se uno sbaglia qualche passaggio non vuol dire che è in crisi o che è fuori condizione. Quan­do le cose non vanno è la squadra che non gi­ra, qui si cerca sempre il colpevole, le colpe vanno divise tra tutti». Ledesma ha ringrazia­to i tifosi per i cori:«Ci tenevo a sottolineare questo aspetto, alla fine c’è stato qualche fi­schio, ma subito dopo sono scattati gli applausi. La gente non è stupida e ha capito che dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per raggiungere gli obiettivi».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram