Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Sarò pronto alla ripresa, vogliamo tornare a giocare. Nel mio futuro c’è la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-pallone

LEIVA LAZIO CORONAVIRUS – L’epidemia da Coronavirus sta modificando le abitudini di tutti noi. L’impossibilità di muoversi per la città e di incontrarsi gli uni con gli altri sta cambiando anche le modalità di intervistare i giocatori. Lucas Leiva ne è stato testimone, intervenendo in diretta condivisa su Instagram con il portale Esporte Interativo. Il centrocampista ha risposto alle sue curiosità, aggiornando poi i tifosi sulle sue condizioni dopo l’operazione al ginocchio.

Leiva: “Sarò pronto quando si tornerà a giocare”

“La prima settimana dopo l’intervento ho fatto riabilitazione a casa, ogni tanto viene un fisioterapista a farmi fare del lavoro. Sto cercando di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione. Quando si ripartirà? Non lo so, potrebbe muoversi qualcosa entro le prime settimane di maggio. A quel punto dovrebbe partire la ‘fase due’, almeno in Italia. Aspettiamo il Governo e le sue decisioni”.

Leiva sulla lotta scudetto

“Potrebbe succedere di tutto, io sono pronto a continuare il percorso con la Lazio. Lo stop è sopraggiunto quando eravamo ad un punto dalla Juventus. Se arriverà il via libera per ricominciare a giocare, proveremo a dire la nostra. Vogliamo finirlo, altrimenti ci proietteremo alla prossima stagione. In tutti i casi, sarà un onore tornare a giocare la Champions League”.

Leiva e la Lazio

“Sto bene in Italia, ho trovato un club e una tifoseria che mi hanno abbracciato da subito. Sono felice di giocare con questa maglia e in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio. Mio figlio? Anche lui è appassionato di calcio, vuole sempre giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati