lazionews-lazio-bologna-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CELTIC LEIVA – Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Celtic e Lazio. In terra scozzese gli uomini di Inzaghi cercano di dare continuità all’ultima vittoria con il Rennes nell’inferno del “Celtic Park”. Come riporta il Corriere dello Sport, a guidare la regia del centrocampo biancoceleste ci sarà Lucas Leiva, pronto a riprendersi la mediana dopo un inizio altalenante.

Quasi a casa

Chissà cosa penserà il brasiliano quando sentirà risuonare “You’ll never walk alone”, inno in comune tra i “Bhoys” il Liverpool. Un incentivo in più per chi per dieci anni ha conosciuto i campi di Premier League, non molto diversi da quello che questa sera farà da teatro ad un match importante, quasi decisivo, nel quale Lucas deve tornare a brillare

Le richieste del mister

Sicuramente in ritardo in questa prima parte di stagione, il numero 6 laziale deve tornare quel giocatore che ha saputo fare la differenza nei momenti decisivi. Inzaghi gli chiede lucidità, ma anche tanta intensità, una qualità che fino ad ora è venuta a mancare. Insomma è la serata del riscatto, anche per cancellare l’ultima presenza con lo sciagurato rosso di Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.