Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’eroe del -9 POLI: “La LAZIO uscirà fuori alla distanza. CANDREVA? Uno dei migliori esterni italiani”

L’ex giocatore biancoceleste aggiunge: “Il 4-1-4-1 è il modulo perfetto”, poi trova un difetto a Candreva: “a volte si innamora troppo del pallone…”

Pubblicato

il

LAZIO-BORUSSIA tifosi

NOTIZIE SS LAZIO- La Lazio e i suoi tifosi devono molto, moltissimo a lui: Fabio Poli ha segnato, il 5 luglio del 1987, il gol che ha permesso alla Lazio di battere il Campobasso negli spareggi di Napoli ed evitare la retrocessione in C. Ecco le parole di uno degli eroi del -9 ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Credo che la squadra stia provando, con pazienza, a far inserire i nuovi. La partita contro la Fiorentina dimostra che la strada imboccata è quella giusta. Biglia ha fatto un’ottima prestazione e anche il brasiliano Felipe Anderson mi ha fatto una buona impressione. Sono sicuro che la Lazio uscirà fuori alla distanza e riuscirà a disputare un grande campionato”. Punto fermo dello scacchiere di Petkovic e di quello di Prandelli è Antonio Candreva. “Penso sia uno dei migliori esterni italiani, anche perchè le altre squadre prediligono altri moduli e non valorizzano gli esterni di centrocampo. In queste compagini sentiamo parlare di terzini di spinta, non di ali. Petkovic invece predilige il gioco sulle fasce e lo fa sfruttando appieno le caratteristiche di due giocatori come Lulic e lo stesso Candreva… E pensare che ha iniziato la sua carriera da centrocampista. Ha un unico limite, a volte si innamora troppo del pallone, ma a parte questo posso solo parlarne bene”. Su Petkovic: “Mi fido del tecnico bosniaco e del modulo che abbiamo ammirato la passata stagione, il 4-1-4-1 mi sembra perfetto per questa Lazio. La difesa? Il motivo dei tanti gol incassati risiede nel fatto che in ogni partita giocano calciatori differenti, così facendo è difficile trovare quei meccanismi che ti permettono di migliorare i movimenti e di subire meno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati