L'ex Mirra: "La classifica sorride alla Lazio, contro il Lecce vinta una partita difficile"

Pubblicato 
martedì, 12/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lecce-lapadula
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRRA LAZIO – Ha giocato nella Lazio una sola stagione, nel 1981-82, ma è poi tornato nel ruolo di vice-allenatore nel 2004-05. Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste (8 presenze, 1 gol), è ora nello staff dirigenziale del Chievo Verona. Intervenuto ai microfoni della radio del club capitolino, ha svelato i suoi pareri sull’undici di Inzaghi.

Lazio Lecce

"Contro il Lecce la Lazio ha vinto una partita difficile. I salentini hanno dimostrato di essere più bravi fuori che in casa, sono una squadra ostica. Bravi i biancocelesti a chiuderla nel finale. Ora la classifica sorride, questo è importante. Quando i giocatori di maggiore qualità di Inzaghi giocano e sono in forma, c'è poco da fare per gli avversari".

Leiva

"Spero che Leiva torni presto in forma, Lucas è fondamentale per questa Lazio, fornisce i giusti equilibri. Se la Lazio incontra una squadra che le dà profondità, riesce ad esaltarsi. Mi è piaciuto l'approccio contro il Lecce, con un'aggressività importante sul portatore guidata da Leiva".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram