Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’instancabile Luis Alberto: nuoto, addominali e tapis roulant anche a Pasquetta. Il Mago punta la storia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LUIS ALBERTO LAZIO – Sorriso ritrovato e un fisico da far invidia al più famoso fotomodello. Luis Alberto lavora senza sosta nella sua villa all’Olgiata, con la voglia di farsi trovare pronto alla ripresa degli allenamenti. Lo stop forzato voluto dalla Lega impone ai giocatori di tenersi in forma a casa e i social sono fedeli testimoni delle fatiche domestiche. Il ritorno dalla Spagna di moglie e figli ha riportato in alto l’umore del Mago, costretto a passare i primi giorni della quarantena da solo. Il sovraccarico accusato a fine febbraio è un lontano ricordo, Luis ha intensificato i ritmi di lavoro e attende solo il via libera per tornare a Formello.

Luis Alberto, allenamenti duri anche a Pasquetta

Lo spagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, non si è fermato neanche a Pasqua e Pasquetta ma ha sfruttato ogni centimetro della sua villa per allenarsi senza sosta. 720 metri coperti in stile libero nella sua piscina, corsa sul tapis roulant, pesi, addominali e elastici per gli adduttori. Luis Alberto segue con cura il programma di allenamento preparato per lui dal professor Ripert. Come i suoi compagni, freme dalla voglia di tornare a giocare. Sul campo lo aspettano nuovi record. Luis Alberto è a quota 40 assist con la Lazio, a -10 da capitan Lulic, leader della storia in questa specialità. E i gol sono 34, anche qui -10 dall top ten. Un numero che ricorre nella stagione perfetta del talento spagnolo, e che il Mago non vede l’ora di aggiornare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati