Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic è pronto a tornare: la Lazio fissa l’agenda del capitano

Pubblicato

il

LULIC LAZIO – La Lazio vive un momento di totale incertezza, speranzosa di poter presto tornare sui campi di allenamento. In questi giorni il primo bagliore di sereno arriva direttamente dalla Svizzera. Senad Lulic è tornato ad allenarsi, a quasi due mesi dallo stop per il problema alla caviglia e ormai le sue condizioni di salute non preoccupano più.

La Lazio studia il ritorno di capitan Lulic

Il capitano della Lazio, già da qualche giorno, ha ripreso ad allenarsi in casa, in Svizzera, dove ha la residenza da ormai diversi anni. La fase più acuta del calvario è alle spalle, tanto che il capitano ha in programma il rientro nella capitale. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha al vaglio un’agenda per il ritorno programmato del bosniaco. Il numero 19 sarà a Roma alla fine della prossima settimana, effettuerà il tampone e i test medici con i compagni che gli permetteranno di evitare i 14 giorni di quarantena previsti per chi rientra in Italia. Lulic sarà a Formello per il 27 aprile, data in cui il presidente Lotito vorrebbe far iniziare i test medici, prima della ripresa degli allenamenti, al momento datata 4 maggio dal ministro Spadafora. Tutto incastrato alla perfezione, la Lazio viaggia unita con la speranza che il Coronavirus non stravolga nuovamente tutti i piani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati