LIVE AURONZO DI CADORE | GIORNO 17 - Partitella a due tocchi

Pubblicato 
lunedì, 26/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-auronzo
Tempo di lettura: 2 minuti

LIVE AURONZO DI CADORE -  26 luglio 2021. È il diciassettesimo e penultimo giorno di ritiro per la Lazio nel paradiso di Auronzo di Cadore. La squadra, infatti, dopo gli allenamenti di oggi giocherà domani l'ultima amichevole ad Auronzo contro il Padova. Segui live con Lazionews.eu le sedute dei biancocelesti.

Allenamento pomeridiano

AGGIORNAMENTO 18:39 - Termina il match. La squadra si sposta dalla parte opposta del campo e inizia a lavorare sui piazzamenti difensivi.

AGGIORNAMENTO 18:35 - Si continua a ritmi frenetici. Muriqi sfiora il raddoppio colpendo il palo interno. Dall'altra parte ci provano Luis Alberto e Caicedo, ma Reina sventa la minaccia in entrambe le occasioni.

AGGIORNAMENTO 18:20 - Partitella a campo ridotto e con la restrizione dei due tocchi massimo. In rete Milinkovic con una rasoiata che sorprende Adamonis.

AGGIORNAMENTO 18:05 - Finisce il riscaldamento. Si inizia a lavorare sulle ripartenze, massimo due tocchi per arrivare al traversone nel minor tempo possibile.

AGGIORNAMENTO 17:45 - Torna sul terreno dello Zandegiacomo la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, in mattinata, hanno svolto molta tattica con lavoro settoriale per difensori, centrocampisti e punte. Adesso riscaldamento blando con un torello allargato prima di dare il via alla seduta.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO 12.10 - Termina l'allenamento mattutino con la sfida sulle conclusioni, vinta da Danilo Cataldi. Appuntamento alle ore 17.45 per la sessione pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 12 - Spazio alle conclusioni in porta per il gruppo di centrocampisti ed attaccanti.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Problemi per Jony, che lascia il campo per un problema alla caviglia. Nelle prossime ore verrà valutato.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Terminato il lavoro con i difensori, è il turno di centrocampisti ed attaccanti, con Sarri a spiegare i movimenti ad i giocatori in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Comincia la seduta con Sarri che lavora con i difensori spiegando i movimenti che vuole. Gli altri giocatori sono ancora in palestra.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram