Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo Zenit presenta il match con la Lazio ed elogia Inzaghi: “Ha vinto tre trofei, è uno degli allenatori più stimati”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone

ZENIT LAZIO INZAGHI – La Lazio si prepara a scendere in campo per onorare la terza partita della fase a gironi di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi fa visita allo Zenit, testa di serie del gruppo, ma ancora fermo a quota zero punti. Un match che si preannuncia affascinante, con i biancocelesti che hanno il destino appeso nelle proprie mani. Il club russo, sui propri canali ufficiali, ha presentato i temi della sfida, elogiando l’operato del tecnico biancoceleste, giunto alla sua quinta stagione sulla panchina dei capitolini.

Zenit, l’elogio a Simone Inzaghi prima del match di Champions League

“È al quinto anno alla guida della Lazio, ha un ottimo curriculum ed è diventato uno degli allenatori più stimati del settore. Non solo ha aiutato la Lazio a tornare ad essere uno dei migliori club italiani, ma si è anche assicurato tre trofei assicurandosi costantemente la qualificazione in Europa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati