Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “La Lazio è tornata ad alti livelli. Contro lo Zenit sono stati perfetti”

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-zenit

LOPEZ LAZIO – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto Antonio Lopez. L’ex biancoceleste ha ricordato Diego Armando Maradona prima di soffermarsi sui miglioramenti della squadra di Inzaghi. Ecco le sue parole.

Su Maradona

“Maradona? Non ci si stancherà mai di rivedere le sue giocate, è stato un genio del calcio. Peccato forse aver buttato la sua vita così, in troppi eccessi.”

La Lazio di Inzaghi

“Recuperare quasi tutti i giocatori è la notizia migliore per Inzaghi. Con lo Zenit ho visto una squadra spettacolare, come il gol di Immobile con cui hanno aperto le marcature. Con l’Udinese sarà un match comunque da non sottovalutare, i friulani hanno qualche buona individualità come De Paul, ma i valori tecnici dei capitolini sono ben altri rispetto a quelli dei bianconeri. Dopo il ko di Genova i biancocelesti hanno cambiato marcia e mentalità. La strada intrapresa ora è finalmente quella giusta ”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati