Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lopez: “La stagione della Lazio è da 9 in pagella”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-esultanza

LOPEZ LAZIO – La stagione della Lazio è stata straordinaria. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno conteso lo Scudetto alla Juventus di Maurizio Sarri fino alla fine, facendo sognare i tifosi. Ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Antonio Lopez che si è espresso proprio sull’annata dei capitolini. L’ex centrocampista, che giocò per i biancocelesti dalla stagione 1975 a quella del 1980, è stato uno dei migliori registi italiani della sua epoca. Ecco le sue parole.

Lopez sulla stagione della Lazio

“La stagione della Lazio merita un 9 perché è stata praticamente perfetta. La squadra ha riscritto tutti i record, è tornata in Champions League dopo 13 anni e ha conquistato la Supercoppa Italiana. Immobile e compagni sono andati oltre le aspettative. Con lo Scudetto, sarebbe stata da 10. Peccato solo per il post lockdown, quando è mancato lo scatto finale. Va anche detto però che non è mai facile restare fermi un anno, soprattutto in una condizione anomala mai provata prima. Quindi ci sono tante attenuanti per i biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati