CALCIOMERCATO

Lopez: “La stagione della Lazio è da 9 in pagella”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LOPEZ LAZIO – La stagione della Lazio è stata straordinaria. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno conteso lo Scudetto alla Juventus di Maurizio Sarri fino alla fine, facendo sognare i tifosi. Ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Antonio Lopez che si è espresso proprio sull’annata dei capitolini. L’ex centrocampista, che giocò per i biancocelesti dalla stagione 1975 a quella del 1980, è stato uno dei migliori registi italiani della sua epoca. Ecco le sue parole.

Lopez sulla stagione della Lazio

“La stagione della Lazio merita un 9 perché è stata praticamente perfetta. La squadra ha riscritto tutti i record, è tornata in Champions League dopo 13 anni e ha conquistato la Supercoppa Italiana. Immobile e compagni sono andati oltre le aspettative. Con lo Scudetto, sarebbe stata da 10. Peccato solo per il post lockdown, quando è mancato lo scatto finale. Va anche detto però che non è mai facile restare fermi un anno, soprattutto in una condizione anomala mai provata prima. Quindi ci sono tante attenuanti per i biancocelesti”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI