Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Futuro Sarri? Ancora prematuro”. E sullo sciopero dei tifosi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO LOTITO – Dopo Lazio-Milan, le polemiche sul mancato ingresso dei tifosi allo stadio stanno ancora tenendo banco. Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti nel centro di Roma, ha affrontato questo argomento e non solo.

Intervista Lotito: sulle ultime vicende della Lazio

“Lo sciopero dei tifosi in Lazio-Milan? Bisogna chiedere alla Curva Nord se la partita è andata bene, se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri…? Se la cantano e se la suonano, prendono a pretesto qualunque cosa come i 40 euro per la partita. Andate a vedere quanto li mettono le altre squadre. La mia non era una battuta ma una constatazione di fatto. Il futuro di Sarri nella Lazio? È ancora prematuro, fermo restando che io ho una grande considerazione nei suoi confronti. È un uomo di grandi qualità e lavora 24 ore su 24 per il campo. Non si discute. La vicenda Acerbi? Si è chiarito che se uno è sotto pressione ha reazioni particolari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati