Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Ieri vittoria meritata. MARCHETTI è tornato quello di prima; il rinnovo di KLOSE? Per noi nessun problema…”

Il presidente della Lazio ha aggiunto: Potevamo fare più gol. Marchetti si è preso le sue responsabilità, bravo Reja; Klose ha dimostrato di stare bene a Roma…”

Pubblicato

il

LOTITO

NOTIZIE SS LAZIO- Nella giornata di oggi è previsto in Lega un incontro molto importante per discutere di alcuni temi. C’è ovviamente anche il presidente della Lazio Lotito, che all’entrata si è fermato a parlare con i giornalisti presenti. Molti gli argomenti trattati, a cominciare dalla vittoria di ieri.“Quella di ieri è stata una vittoria meritata che poteva concretizzarsi con un risultati più cospicuo. La squadra ha reagito bene dopo l’eliminazione dall’Europa immeritata. Marchetti? Aveva un problema, ma adesso è tornato quello di sempre. Nessuno ha mai avuto sulle sue doti tecniche. Reja ha fatto bene a confermarlo, soprattutto quando il giocatore ha deciso di assumersi le proprie responsabilità dopo l’ultimo periodo. Juve padrona del campionato? Nelle gare contro la Lazio non c’è stato tutto questo divario ma ad inizio stagione abbiamo avuto dei problemi che ci hanno portato a rincorrere. Scudetto chiuso? Credo sia avventato parlarne adesso, perché nel calcio può mostrare sempre novità. Anche grandi squadre possono avere dei risultati negativi contro formazioni di livello più basso. Basta un rigore o un’espulsione per cambiare tutto. Rinnovo di Klose? Non c’è nessun problema da parte nostra. Ci stiamo confrontando, Klose mi pare abbia dimostrato di star bene a Roma. Credo che si possa trovare una soluzione nei tempi consoni. La contestazione di Firenze? Bisogna iniziare a educare chi prende parte alle manifestazioni sportive. Ci sono modi e tempi per dimostrare le proprie posizioni. I problemi vanno affrontati nelle sedi opportune, all’interno del sistema. L’abolizione delle comproprietà? Lo dico da tempo che bisogna abolirla, ma accompagnandola dando alle società del tempo per risolvere quelle esistenti e evitando di crearne altre. Allo stesso tempo bisognerebbe creare una formula sostitutiva come il prestito con obbligo di riscatto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati