Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO, lite infinita con AGNELLI per la Supercoppa «Si fa a Pechino»

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il patron biancoceleste tuona: “Roma? Non l’abbiamo proposta noi, ma sicuramente non si giocherà a Torino…”

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 6

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Juve-Lazio, lite a oltranza per la Supercoppa. Agnelli tende la mano a Lotito proponendo di giocare la finale, oltre che a Milano, perfino a Roma (10 o 18 agosto), con tanto di sostanziosa rinuncia a parte dell’incasso, ma il patron laziale va a testa bassa. L’edizione odierna de “Il Messaggero” riporta le parole pronunciate ieri dal presidente durante il Consiglio Federale: «Giocare a Pechino è una crescita del brand, mentre farla in Italia è una cosa diversa. Roma? Non l’abbiamo proposta noi, ma di sicuro non sarà a Torino, su questo non ci sono dubbi, anche perché se qualcuno dice che non si presenta e manda la Primavera ci sta pure il 3-0 a tavolino…». Nonostante il clima teso, i due club trattano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati