Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: «Presto incontro HERNANES per il rinnovo»

LEGGO (E. Sarzanini) – Accordo vicino e il brasiliano conferma: «Sto bene alla LAZIO, ma non è il caso di pensare al rinnovo ora»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’annuncio è arrivato ieri a margine del Premio USSI -spiega ‘LEGGO: il presidente LOTITO incontrerà a breve HERNANES per discutere del rinnovo contratto.  «Abbiamo un appuntamento quanto prima per risolvere la questione. Fiducioso? Sono abituato a misurarmi sui fatti, non mi fascio la testa prima di romperla». A fargli eco è stato lo stesso Profeta: «Sto bene alla Lazio  è vero che nel calcio spesso ci sono dei cambiamenti, ma non è il caso di pensarci ora»Il patron biancoceleste ha poi analizzato il momento della LAZIO dopo il pareggio a Parma: «La squadra mi è piaciuta, il risultato no, però mi sembra che per sessanta minuti abbiamo dominato, creando tante occasioni. Serve maggior cinismo e sana cattiveria agonistica che purtroppo bisogna ritrovare insieme alla mentalità che avevamo lo scorso anno. Le potenzialità e le qualità dei giocatori ci sono, la concentrazione anche, ma le gare vanno chiuse».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati