Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “REJA ha riportato entusiasmo. PETKOVIC? Ha fatto di tutto per essere esonerato, è cresciuto il suo ego”

Il presidente della Lazio ha aggiunto a proposito dell’ormai ex allenatore biancoceleste: “Alla fine si è conosciuta la sua vera identità; ha sempre rifiutato il rinnovo…”

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 375653235

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo l’importantissima vittoria ottenuta in casa con l’Inter grazie al gol di Klose, il patron della squadra capitolina Claudio Lotito, intervenuto a ‘Mediaset’ nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo Tiki Taka, ha commentato il ritorno di Edy Reja sulla panchina biancoceleste che ha portato la prima vittoria insieme a un ritrovato entusiasmo.Reja ha riportato serenità e automatismi che prima non c’erano, c’era gente con la testa d’altra parte. Petkovic? Non siamo maghi, vedremo come si concluderà questa situazione. Lui ha sempre dichiarato che le voci di mercato dalla Svizzera erano false, invece poi si è avverato. Il ruolo dell’allenatore gestisce il patrimonio della società e quando viene meno questo rapporto è chiaro che poi mi sono trovato in questa posizione. Purtroppo alla fine ho conosciuto la vera identità della persona, fino allo scorso anno c’era un rapporto idilliaco, poi è cresciuto il suo ego e pensava di poter approdare in qualsiasi piazza. Diciamo che ha fatto di tutto per essere esonerato, dopo la gara con il Verona aveva già portato via le sue cose. Il rinnovo glie l’ho proposto ma è sempre stato rifiutato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati