Luis Alberto e Milinkovic fantasmi a San Siro

Pubblicato 
lunedì, 13/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA - Primo test importante di stagione con bocciatura per la Lazio di Maurizio Sarri. A San Siro, il Milan ha dato una vera e propria lezione di calcio ai biancocelesti vincendo la sfida soprattutto per le scelte fatte a centrocampo. Stefano Pioli ha letteralmente francobollato i due pilastri della Lazio: Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic.

Buio a San Siro

Come riporta Il Corriere dello Sport, i due tenori della Lazio sono stati letteralmente imbrigliati da Sandro Tonali e Frank Kessié. Le loro difficoltà hanno esaltato le giocate del Milan. Sergej e Luis Alberto sono stati, invece, troppo attendisti. Questa una delle grandi critiche fatte da Maurizio Sarri in conferenza stampa nel post partita. Non sono riusciti ad arginare le scorribande rossonere e a far arrivare palloni puliti agli attaccanti. Al momento, difficile pensare che nel corso della stagione possa esserci una gara peggiore.

LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le pagelle dei quotidiani: male Luis Alberto e Milinkovic

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram