Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto e Milinkovic fantasmi a San Siro

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Primo test importante di stagione con bocciatura per la Lazio di Maurizio Sarri. A San Siro, il Milan ha dato una vera e propria lezione di calcio ai biancocelesti vincendo la sfida soprattutto per le scelte fatte a centrocampo. Stefano Pioli ha letteralmente francobollato i due pilastri della Lazio: Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic.

Buio a San Siro

Come riporta Il Corriere dello Sport, i due tenori della Lazio sono stati letteralmente imbrigliati da Sandro Tonali e Frank Kessié. Le loro difficoltà hanno esaltato le giocate del Milan. Sergej e Luis Alberto sono stati, invece, troppo attendisti. Questa una delle grandi critiche fatte da Maurizio Sarri in conferenza stampa nel post partita. Non sono riusciti ad arginare le scorribande rossonere e a far arrivare palloni puliti agli attaccanti. Al momento, difficile pensare che nel corso della stagione possa esserci una gara peggiore.

LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le pagelle dei quotidiani: male Luis Alberto e Milinkovic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati