Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Non ha funzionato nulla. Col Galatasaray gara tosta”

Pubblicato

il

MILAN LAZIO SARRI CONFERENZA STAMPA – Al termine della gara persa dalla Lazio contro il Milan per 2-0, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sulla gara

“Cosa non è andato? Quasi tutto, maggiormente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. Siamo stati attendisti e lo abbiamo pagato. Quello che mi dispiace è che potevamo pagarla lo stesso ma giocando il nostro calcio, questo mi dispiace molto più della sconfitta. Siamo una squadra in costruzione a questo si è aggiunta la pausa delle Nazionali e l’abbiamo pagata”.

Su Milinkovic e Luis Alberto

“L’abbiamo sofferta perché abbiamo fatto poco movimento senza palla è chiaro che così facendo il livello di aggressività è più efficace. La soluzione? Forse cambiarli tutti e 11 ma penso sarebbe finita allo stesso modo. E’ un problema che dobbiamo valutare ma il Milan era più brillante di noi anche dal punto di vista fisico. Pensare che un giocatore o due diversi potessero ribaltare la partita è utopia pura”.

Sul Galatasaray

“Contro il Galatasaray sarà un’ altra gara tosta difficile. E’ una squadra che ha volari tecnici di alto livello. Il primo passo che dobbiamo fare è quello di fare la gara che abbiamo preparato in allenamento sperando che sia sufficiente per arrivare al risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati