Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Luis Alberto: “Era importante vincere. Stiamo migliorando come squadra”

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO – La Lazio batte la Lokomotiv Mosca per 2-0 con le reti di Basic e Patric e prosegue l’onda positiva del derby. Al termine della gara, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti è intervenuto Luis Alberto.

Lazio-Lokomotiv Mosca, le parole di Luis Alberto

“Era importante vincere, penso che la squadra abbia fatto buona prestazione. Il risultato abbastanza corto pero l’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Il calcio senza il pubblico non è la stessa cosa, il calcio è della gente e non è la stessa cosa senza. Giocare in casa con loro diventa tutta un’altra cosa, farlo con i nostri tifosi è molto bello e importante per noi. Girone? Siamo secondi adesso, la prossima la giocheremo contro il  Marsiglia. Sarà tosta, è la squadra più forte del girone secondo me , dobbiamo continuare a lavorare così. Domenica abbiamo il Bologna e dobbiamo prima pensare a questo, poi riposeremo la testa. Come squadra penso che stiamo migliorando molto e oggi l’abbiamo dimostrato”.

LEGGI ANCHE –> BASIC: “MOMENTO INCREDIBILE. SONO FELICE PER IL GOL”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati