lazionews-lazio-luis-alberto
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO – Il campionato 2019/’20 di Luis Alberto è stato perfetto in ogni dettaglio. Il numero 10 della Lazio, infatti, si è dimostrato decisivo sia con le piccole che con le grandi. Inzaghi gli ha affidato le chiavi del centrocampo e Il Mago lo ha ripagato con prestazioni che hanno fatto registrare numeri da top player di livello assoluto. Statistiche alla mano, lo spagnolo è stato il migliore assistman della scorsa stagione. Ai microfoni di calciomercato.it, il suo agente Miguel Alfaro ha commentato la volontà di Luis Alberto di restare ancora legato alla Lazio. Ecco le sue parole.

Sulla strada del rinnovo

“Luis Alberto e la Lazio hanno affermato pubblicamente l’intenzione di trovare un accordo per il rinnovo. La sfida della Champions regala grande entusiasmo e il club ha intenzione di dare il giusto valore al miglior 10 del campionato. Luis è cresciuto con la Lazio, ma anche la Lazio è cresciuta con Luis. Ha trovato la maturità e la fiducia per diventare il miglior assistman d’Europa e raggiungere la Nazionale spagnola. In questi anni ha portato a casa titoli, è arrivata la desiderata qualificazione alla Champions e, ne sono certo, se non ci fosse stato il lockdown sarebbero state più che concrete le opzioni di lottare per lo scudetto. Luis, in tutto questo, è stato fondamentale: lo ripeto, è il miglior 10 della Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.