Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo riprendere fiducia”

Pubblicato

il

Luis alberto lazio juventus

MILAN LAZIO INTERVISTA – La Lazio è fuori dalla Coppa Italia. Il Milan ha dominato e vinto meritatamente per 4-0: i biancocelesti sono stati surclassati. Proprio al termine del match, è intervenuto Luis Alberto ai microfoni ufficiali biancocelesti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Luis Alberto

“Contro una squadra come il Milan una prestazione così la paghi. Non abbiamo fatto nulla. Oggi non c’è stata applicazione, stiamo facendo bene in questo periodo ma oggi non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo sempre.”

Sulla prossima partita contro il Bologna

“La partita di sabato sarà importante per il nostro cammino in campionato, dobbiamo riacquisire la nostra fiducia. Dobbiamo vincere e rifarci dopo la pessima prestazione di oggi. Saremo a casa nostra, dobbiamo continuare senza dimenticare quello che abbiamo fatto fino ad oggi.”

Riguardo il suo periodo di forma

“Le ultime quattro/cinque partite sono stato bene, l’equilibrio è tutto quando la squadra ha la palla.”

LEGGI ANCHE: Sarri: “Sono molto perplesso, volevo di più. Immobile…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati