lazionews-lazio-roma-luis-alberto
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO INZAGHI – Luis Alberto si è trasformato da assistman a goleador. Il numero 10, nella gara contro la Roma, ha segnato una doppietta che in casa biancoceleste mancava da quella realizzata da Roberto Mancini. Ma non solo, con le due reti siglate venerdì 15 gennaio, lo spagnolo ha raggiunto un altro primato.

Luis Alberto come Inzaghi

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, sono già 6 le reti realizzate da Luis Alberto in questo 2020-21, quante in tutto lo scorso campionato. Per il numero 10 si può già parlare di record perché, nemmeno nella sua stagione migliore (2017-18) ha chiuso il girone di andata a quota 5. Inoltre, l’ex Liverpool è arrivato a 28 reti in Serie A eguagliando quanto fatto da Simone Inzaghi con la Lazio. Proprio il tecnico piacentino ha un rapporto di stima con il centrocampista spagnolo a cui non rinuncerebbe mai. Del resto ha fatto Simone da mediatore quando si sono scatenate le polemiche che hanno visto Luis Alberto al centro di una discussione con la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.