Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe, a Tokyo per dimostrare quanto vale

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE BRASILE OLIMPIADI TOKYO – Oltre all’Europeo di calcio, questa estate sarà accompagnata anche dai Giochi Olimpici di Tokyo. Un evento, in programma nel 2020, ma rimandato a causa della pandemia da Coronavirus. A partecipare alla manifestazione ci sarà un biancoceleste: Luiz Felipe. Il brasiliano sogna di seguire le orme di un suo ex compagno, Felipe Anderson, che nella passata edizione di quattro anni fa, nel 2016, ha vinto la medaglia d’oro.

Luiz Felipe, Tokyo e rinnovo

Luiz Felipe è uno dei punti fermi della Lazio. In questa stagione, la sua assenza, in quasi tutto il girone di ritorno a causa di un infortunio, si è fatta sentire. Ora ha la grande opportunità di dimostrare che lui c’è ancora e la società può contare su di lui. Le Olimpiadi saranno la prova del 9 per poi concretizzare il rinnovo del contratto con i biancocelesti. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrale è in scadenza nel 2022 e attualmente il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Tare è pronto all’eventualità di lasciarlo andare, se si dovesse presentare l’occasione giusta, ma al momento Luiz Felipe resta un capo saldo della difesa laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati