CALCIOMERCATO

Luiz Felipe, a Tokyo per dimostrare quanto vale

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LUIZ FELIPE BRASILE OLIMPIADI TOKYO – Oltre all’Europeo di calcio, questa estate sarà accompagnata anche dai Giochi Olimpici di Tokyo. Un evento, in programma nel 2020, ma rimandato a causa della pandemia da Coronavirus. A partecipare alla manifestazione ci sarà un biancoceleste: Luiz Felipe. Il brasiliano sogna di seguire le orme di un suo ex compagno, Felipe Anderson, che nella passata edizione di quattro anni fa, nel 2016, ha vinto la medaglia d’oro.

Luiz Felipe, Tokyo e rinnovo

Luiz Felipe è uno dei punti fermi della Lazio. In questa stagione, la sua assenza, in quasi tutto il girone di ritorno a causa di un infortunio, si è fatta sentire. Ora ha la grande opportunità di dimostrare che lui c’è ancora e la società può contare su di lui. Le Olimpiadi saranno la prova del 9 per poi concretizzare il rinnovo del contratto con i biancocelesti. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrale è in scadenza nel 2022 e attualmente il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Tare è pronto all’eventualità di lasciarlo andare, se si dovesse presentare l’occasione giusta, ma al momento Luiz Felipe resta un capo saldo della difesa laziale.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI